Il Motogiro dei Colli del Prosecco in calendario per domenica 19 aprile 2020 è annullato a seguito del prolungarsi dell’emergenza relativa alla pandemia di Covid19 (Coronavirus).

Anche se ad oggi non c’è un’ordinanza che imponga l’annullamento delle manifestazioni di concentrazione come sono i motoraduni, è chiaro che a breve saranno prorogate almeno sino al 18 del mese le restrizioni (doverose) emanate con lo scopo di arginare il contagio da coronavirus. Se anche il limite fosse il 18/4 dubitiamo fortemente che il ritorno alla normalità avvenga (in modo insensato ed indiscriminato) come una sbarra che si alza: per noi motociclisti sarà piuttosto una nebbia che via via si dissolve, una ripresa graduale.

Inoltre anche la Proloco di Guia che avrebbe ospitato il pranzo del Motogiro dei Colli del Prosecco ha comunicato ieri che la rassegna Primavera del Prosecco 2020 a Guia è annullata, sempre ovviamente in relazione alla pandemia di Covid-19 che come si può immaginare era imprevedibile. Viene a mancare perciò il momento conviviale così importante (ma oggi così rischioso) del nostro motoprosecco.

Non essendo possibile prevedere oggi con ragionevole certezza una nuova collocazione a calendario del motogiro del Prosecco, con rammarico comunichiamo perciò che l’evento Motogiro Colli del Prosecco 2020 è annullato e aggiornato al prossimo anno (domenica 18 aprile 2021*).

Le quote versate per l’iscrizione saranno rimborsate a partire dal prossimo 20/4 a tutti coloro che lo desiderano (inseriremo un apposito form nel sito). Sarà possibile per chi lo preferisce tenere ferma la quota per il motogiro del Grappa o per il Motogiro del Prosecco del prossimo anno.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *