Rimborso quota anno 2020

Covid-19 e attività annullate per l’anno 2020

Il DPCM 18/2020 recante misure urgenti per arginare la diffusione del Covid-19 (coronavirus) ha di fatto reso necessario annullare tutte le attività di promozione mototuristica dei Colli del Veneto (motoraduni e motogiri).

Benché la quota associativa non sia di per sé una quota di partecipazione ad un evento è altresì vero che non pochi appassionati si associano a MotoPedemontana con lo scopo di partecipare ad uno o più motogiri.

Il comitato ha perciò deciso di rimettere a ciascun associato la scelta di mantenere (congelare) la quota per i prossimi eventi oppure di chiederne il rimborso.

ATTENZIONE: In base alle disponibilità e alle difficoltà create dalle stesse restrizioni, il rimborso della quota potrebbe non essere immediato ed automatico, anche se evaso nel più breve tempo possibile e in via prioritaria.

Per contenere spese aggiuntive, laddove possibile, utilizzeremo la funzione “rimborso” della piattaforma PayPal in modo da evitare una doppia imposizione delle commissioni che il circuito trattiene (questo ovviamente solo per chi ha versato la quota con PayPal e dispone di un conto PayPal).

Quota 2020

4 + 0 = ?