Ecco uno di quei meravigliosi fine settimana soleggiati e non troppo freddi che invitano ad accendere la moto e andare fuori. Dove? Oggi ci trovate in Cima Grappa.

Dalla webcam degli amici di MaCheTempoFa.it stamattina vediamo una Cima Grappa leggermente innevata, piena di sole, dalla quale si vede lontanissimo. E non possiamo proprio stare a casa oggi e nemmeno domani.

Si deve salire per forza da Romano d’Ezzelino per arrivare fino al Sacrario a quota 1775 metri. L’inverno chiude praticamente tutte le altre strade ma la Cadorna è una via che anche se non è estate sa regalare tantissime belle sensazioni ed emozioni.

E per pranzo oggi ci trovate al Motoristorante da Maurizio in Valle sal liberale che mette in tavola delle strepitose tagliatelle di pasta fresca fatta in casa al ragù di selvaggina.

In cima resteremo il tempo di fare due passi e bere qualcosa di caldo. Sono previsti circa 6° a mezzogiorno. Non fa poi così freddo, è vero. Come sappiamo non ci sono condizioni meteo contrarie per girare in moto ma sono abbigliamento non adatto. Perciò se servono guanti, una giacca o consigli utili ci sono sempre i nostri amici di Market 2 Ruote, aperti anche domenica 16 febbraio.

Rifugio Bassano a cima Grappa
Via Madonna Del Covolo, 161,
31017 Pieve del Grappa TV
Telefono: 0423 53101

Motoristorante “da Maurizio”
Valle san Liberale, 5,
31017 Paderno del Grappa TV
Telefono: 0423 53250

Market 2 Ruote
Via Circonvallazione Est, 4,
31033 Castelfranco Veneto TV
Telefono: 0423 493640

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *