Una settimana intera per vivere un’occasione di turismo in moto da non perdere: vedere nuovi luoghi, percorrere strade panoramiche poco battute, avvicinarsi ai sapori e alle tipicità locali, gustare i prodotti local più genuini, girare in moto in buona compagnia.

E’ la settimana dei Colli del Veneto in moto, una festa per chi ama girare in moto, da solo o in compagnia, lunga sette giorni che si terrà durante la prossima bella stagione ed interesserà tutto l’arco dei colli del Veneto, dal Lago di Garda al Cansiglio, dai Colli del Prosecco al Grappa, dai Monti Berici ai Colli Euganei. Una motorcycle week ricca di spunti, itinerari, tour, eventi motociclistici ma anche eno-gastronomici, visite, prove e molto di più.

Non solo, la partecipazione è assolutamente gratuita e a tutti i partecipanti è offerto un MotoVouncher (buono) che garantisce uno sconto speciale a chi si ferma in moto in tutti i ristoranti, rifugi, locande, birrerie, etc… del circuito MotoPedemontana che aderiscono all’iniziativa.

Questa festa ha lo scopo di promuovere il territorio dei colli del Veneto, non secondi a nessuno per bellezza dei panorami e delle strade, fascino delle salite e dei tornanti, suggestione dei paesaggi, tipicità e prodotti local. E’ un motivo per scoprire o riscoprire in moto un territorio, le sue tipicità e la sua ospitalità.

A breve sarà pubblicato il calendario degli eventi e delle iniziative collegate a questa festa con l’elenco dei ristori aderenti. Per restare sempre informato non dimenticare di associarti e di seguire i nostri canali social.

Se desideri inserire il tuo ristorante nel circuito e diventare destinazione per i motociclisti (se già non lo hai fatto) associati da qui ed aderisci all’iniziativa.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *