Webcam Monte Grappa

Le immagini in tempo reale di Cima Grappa

Che tempo fa sul Monte Grappa? Per chi gira in moto Cima Grappa è una delle mete più interessanti dei Colli del Veneto: ed è visibile live da alcune webcam.

Grazie alla webcam degli amici di “MeteoCimaGrappa.it” possiamo vedere in tempo reale la situazione meteorologica sul Monte Grappa, in particolare nella zona dell’Ossario in Cima Grappa quota 1775 metri slm.

Il gruppo che opera per pura passione ha sparso l’intero Massiccio del Grappa di webcam che permettono di vedere live i magnifici scenari di tutto il comprensorio del Grappa. Chi desidera perciò vedere tutte le webcam sul Monte Grappa non ha che da fare una visita al loro sito e seguire la loro pagina Facebook, davvero ricca e popolata.

Perciò se vuoi vedere quanto sole c’è in Cima Grappa, al Rifugio Bassano o all’Ossario, se piove e vuoi vedere se per caso la vetta è sopra le nuvole, se vuoi sapere quanta neve c’è, puoi vederlo in diretta con la webcam puntata direttamente sul Sacrario oppure altre sparse in tutto il Massiccio del Monte Grappa che per gli appassionati di moto è un vero paradiso fuori porta.