Domenica 26 gennaio 2020 in Valle San Liberale, nel cuore della Pedemontana del Grappa, va in scena uno dei più attesi eventi invernali dedicati ai “motociclisti veri che non temono il freddo”.

Il ristornate è tutto riservato ai bikers e quest’anno il piatto (non solo quello messo in tavola dal buon Maurizio, è davvero di prim’ordine, in puro stile Pompone. Si parte dal sabato sera con una cena alla quale sarà presente un ospite davvero illustre per gli amanti del motomondiale: si tratta di Carlo Pernat, uno tra i più noti manager di piloti della MotoGP. Viene per presentare il suo libro e sarà ovviamente disponibile per autografare copie.

Carlo Pernat verrà a presentare e ad autografare il suo libro “Belìn, che paddock”. Sarà un onore per tutti i partecipanti, la presenza del super manager che vive nella MotoGP da una vita ed ha seguito per lavoro alcuni fra i più importanti piloti della velocità. Di origini genovesi, era anche alla Cagiva ed Aprilia. Oltre alle storie del libro, ne sentirete dal vivo di ancora più intriganti… non mancate!

Programma del Motowinter 2020: dalle ore 9.00 di domenica 26 gennaio incontro libero, aperto a ogni genere di moto, bevande incandescenti offerte dal Motoristorante da Maurizio fino alle ore 12.00. Alle ore 12.30 “pranzo Motowinter” al costo di 25,00 euro, con omaggio personalizzato. No iscrizioni, no premiazioni. Prenotazione obbligatoria al “Motoristorante” da Maurizio tel. 0423 53250. Posti disponibili max 120. Sono disponibili spazi gratuiti per esposizione di moto, stand di accessori e altro, basta contattare Maurizio.

Al 32° Motowinter Pompone saranno presenti anche altri ospiti interessati, oltre a Carlo Pernat (che sarà al motoristorante sia sabato a cena che domenica a pranzo) tra i quali Annalisa Rampin, Sindaco di Pieve del Grappa, Gianfranco Guidolin, uno che in bicicletta ha fatto quasi 900 mila chilometri, e Maurizio Innocenti, ex capitano della nazionale di rugby.

Modo da vedere chiaramente non mancheranno ma una visita al Motowinter Pompone 2020 si potrebbe fare anche solo per ammirare una rara FRERA del 1912, 300cc di cilindra e 2½ cavalli.

Importante telefonare per prenotare perchè i posti disponibili, se non sono già esauriti, sono pochi. Motoristorante da Maurizio, telefono 0423 53250.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *